Disclaimer

In questa pagina dovremmo scrivere tutto ciò che riguarda i termini d’uso del servizio offerto da “Il Metaldetector“.
Ma per non farla troppo lunga cercheremo di evidenziare le note principali offerte dal nostro servizio.
IlMetaldetector” è un blog che cerca di unire articoli scritti direttamente dalla redazione con articoli presi nel web e ritenuti interessanti, pertanto gli articoli presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi autori.
Quindi nel caso in cui un articolo sia stato preso nel web, per consentire al visitatore di conoscere i rispettivi autori delle notizie e delle informazioni presenti su “IlMetaldetector“,  è indicata la relativa fonte.
Inoltre, per invogliare i nostri visitatori ad accedere ai siti dei singoli blog  da dove attingiamo il materiale, per ogni articolo ne è riportato un estratto, con il link al sito stesso.
IlMetaldetector è interessato ad articoli e notizie riguardanti tutto ciò che ruota intorno al il mondo dei metal detector. Pertanto provvederà, per quanto possibile, allo scopo di garantire contenuti il più possibile di qualità, ad avvertire l’autore di ogni singolo post ritenuto interessante da pubblicare, chiedendo appunto la possibilità di poter pubblicare materiale (articolo e foto) con citazione della fonte stessa.
In ogni caso, IlMetaldetector e i componenti del suo staff, non si assumono nessuna responsabilità in merito ai post pubblicati ed ai contenuti del blog e possono essere contattati all’indirizzo ilmetaldetector@libero.it per qualsiasi reclamo.
Provvederemo nel minor tempo possibile a rimuovere tutti i contenuti non autorizzati.
IMPORTANTE: questo regolamento può essere soggetto in qualsiasi momento a variazioni, senza alcun preavviso da parte dello Staff.

Read More...